Un'applicazione è "non come descritta" se è sostanzialmente diversa dalla descrizione o dall'anteprima dell'applicazione, quindi assicurati di "dire le cose come stanno" quando si tratta di caratteristiche e funzionalità degli articoli. Se si scopre che l'applicazione è "non come descritta", siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di quell'articolo.
Se un'applicazione non funziona come dovrebbe e non può essere facilmente riparata, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti dell'applicazione. Ciò include situazioni in cui l'applicazione presenta un problema che avrebbe impedito a un acquirente di acquistarla se ne fosse stato a conoscenza in primo luogo. Se l'applicazione può essere riparata, lo facciamo tempestivamente aggiornando la nostra applicazione, altrimenti siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di tale applicazione
Se un'applicazione contiene una vulnerabilità di sicurezza e non può essere facilmente risolta, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti dell'applicazione. Se l'applicazione può essere risolta, lo facciamo tempestivamente aggiornando la nostra applicazione. Se la nostra applicazione contiene una vulnerabilità di sicurezza che non è stata corretta in un lasso di tempo appropriato, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di tale applicazione.
Se promettiamo ai nostri acquirenti supporto applicativo e non lo forniamo in conformità con la politica di supporto applicativo, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti che hanno acquistato il supporto.
e la nostra applicazione è sostanzialmente simile alla descrizione e all'anteprima e funziona come dovrebbe, in genere non vi è alcun obbligo di rimborso in situazioni come le seguenti:
Abbiamo l'autorità di rimborsare l'acquisto dell'acquirente con la forza senza alcuna richiesta da parte dell'acquirente. Il rimborso forzato interromperà l'accesso all'app e l'accesso al supporto negando il codice di acquisto con azione immediata
Se un acquirente ha diritto a ottenere un rimborso, deve aprire un ticket di supporto.