Politica di rimborso

Application is not as described

Un'applicazione è "non come descritta" se è sostanzialmente diversa dalla descrizione o dall'anteprima dell'applicazione, quindi assicurati di "dire le cose come stanno" quando si tratta di caratteristiche e funzionalità degli articoli. Se si scopre che l'applicazione è "non come descritta", siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di quell'articolo.

L'applicazione non funziona come dovrebbe

Se un'applicazione non funziona come dovrebbe e non può essere facilmente riparata, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti dell'applicazione. Ciò include situazioni in cui l'applicazione presenta un problema che avrebbe impedito a un acquirente di acquistarla se ne fosse stato a conoscenza in primo luogo. Se l'applicazione può essere riparata, lo facciamo tempestivamente aggiornando la nostra applicazione, altrimenti siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di tale applicazione

'applicazione presenta una vulnerabilità di sicurezza

Se un'applicazione contiene una vulnerabilità di sicurezza e non può essere facilmente risolta, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti dell'applicazione. Se l'applicazione può essere risolta, lo facciamo tempestivamente aggiornando la nostra applicazione. Se la nostra applicazione contiene una vulnerabilità di sicurezza che non è stata corretta in un lasso di tempo appropriato, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti di tale applicazione.

Application support is promised but not provided

Se promettiamo ai nostri acquirenti supporto applicativo e non lo forniamo in conformità con la politica di supporto applicativo, siamo obbligati a rimborsare gli acquirenti che hanno acquistato il supporto.

Nessun scenario di rimborso

e la nostra applicazione è sostanzialmente simile alla descrizione e all'anteprima e funziona come dovrebbe, in genere non vi è alcun obbligo di rimborso in situazioni come le seguenti:

  • L'acquirente non lo vuole dopo averlo acquistato.
  • L'applicazione non ha soddisfatto le loro aspettative.
  • L'acquirente non è soddisfatto dell'attuale disponibilità delle funzionalità del servizio.
  • L'acquirente cambia semplicemente idea.
  • L'acquirente ha acquistato un servizio per errore.
  • L'acquirente non ha esperienza sufficiente per utilizzare l'applicazioneation.
  • L'acquirente chiede buona volontà.
  • Problems originated from the API providing organization.
  • Nessun rimborso sarà previsto trascorsi 30 giorni dall'acquisto di un servizio.

Force Refund

Abbiamo l'autorità di rimborsare l'acquisto dell'acquirente con la forza senza alcuna richiesta da parte dell'acquirente. Il rimborso forzato interromperà l'accesso all'app e l'accesso al supporto negando il codice di acquisto con azione immediata

Richiesta di rimborso

Se un acquirente ha diritto a ottenere un rimborso, deve aprire un ticket di supporto.